IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> politiche commerciali GW
Locutusdiborg
messaggio Jan 20 2010, 01:07 PM
Messaggio #1

Aspirante

Gruppo: Members
Utente Nr.: 13

lettera di un distributore

Siamo spiacenti di informarvi che il nuovo contratto di Games Workshop attivo da questa estate ci costringe a modificare gli sconti verso il basso.
La politica commerciale di GW non prevede la collaborazione dei distributori e riserva loro sconti molto inferiori a quelli riservati ai negozi, pertanto siamo costretti ad adattare le nostre condizioni commerciali nei confronti della nostra clientela.
Finora la possibilità di acquistare in sterline e di sfruttare il cambio favorevole ci ha permesso di garantirvi degli sconti adeguati, ma GW ci ha comunicato che a partire da febbraio i clienti italiani sono costretti ad acquistare in euro.
Le seguenti condizioni commerciali saranno valide per tutti gli ordini spediti a partire dal 1° febbario (i nuovi sconti vengono applicati agli ordini spediti dopo il 1° febbraio anche se gli ordini sono stati inoltrati a MM25 in data precedente)
Attenzione: a partire da oggi se ordinate un prodotto non disponibile in pronta consegna rischiate che vi venga spedito dopo il 1° febbraio, pertanto con sconti più bassi di quelli che vedete attualmente.
Sconto su scatole e blister: 35% sul prezzo di listino
Sconto su manuali e pubblicazioni: 30% sul prezzo di listino
Sconto su colori: 30% sul prezzo di listino

Barra firma
Go to the top of the page

+Quote Post
CapitanGuinea
messaggio Jan 21 2010, 05:55 AM
Messaggio #2

Mastro Mercante Corsaro
Gruppo icone

Gruppo: Administrators
Da: Roma
Utente Nr.: 15

questa cosa non mi torna... nemmeno tanto da accordi commerciali UE: se il sito legalmente è UK e io pago con carta di credito nessuno può obbligare la mia banca a versare in Euro.

Chi diavolo è questo imbecille?

Barra firma
Durante la Grande Crociata, la Galassia fu conquistata dagli Space Marine. E il primo Imperium durò qualche secolo.
Dopo l'Eresia di Horus, fu conquistata dai Mercanti Corsari. E il loro Imperium dura da 10000 anni.

Tribuno Laticlavio e Consigliere dell'Associazione Legio Capitolina
Senatus Populus Quiritium Romanorum

"we have known the bitterness of defeat and the exultation of triumph, and from both we have learned there can be no going back"

+Quote Post
Galvano
messaggio Jan 21 2010, 10:14 AM
Messaggio #3

Aspirante

Da: Fagnano
Utente Nr.: 44

Magari ci provano, chi abbocca compra in euro.
wink.gif

Barra firma
Questo è quello che faccio!

Cavaliere dell'Apocalisse

+Quote Post
Locutusdiborg
messaggio Jan 21 2010, 10:30 AM
Messaggio #4

Aspirante

CITAZIONE(CapitanGuinea @ Jan 21 2010, 07:55 AM) *
questa cosa non mi torna... nemmeno tanto da accordi commerciali UE: se il sito legalmente è UK e io pago con carta di credito nessuno può obbligare la mia banca a versare in Euro.

Chi diavolo è questo imbecille?

E' riferito ai distributori (questo caso MagicMArket/25th)

Si il sito è in uk ma non ti spediscono fuori UK evidentemente wink.gif in modo da farti comprare con il listino in € ciaoasd.gif

Onestamente ben gli sta, han sempre deciso di non spingere altri giochi e di vendere sempre pigramente GW ciaoasd.gif , ovviamente ho saputo che la stessa cosa l'han fatta altri distributori in Francia, Spagna e Germania wink.gif

Galvano è una lettera che mandano ai clienti wink.gif negozianti dei distributori

Cmque io da quando la £ è bassa sempre comprato in UK spendevo alla fine il -10% rispetto che comprare in italia con Partita Iva wub.gif (certo ci mettavano 10gg per arrivarmi ma spedizione gratis smile.gif )

Barra firma

+Quote Post
CapitanGuinea
messaggio Jan 21 2010, 10:44 AM
Messaggio #5

Mastro Mercante Corsaro
Gruppo icone

Gruppo: Administrators
Da: Roma
Utente Nr.: 15

fammi capire: un distributore italiano, che comprava a un negozio scontatissimo UK/da GW UK bypassando i contratti commerciali con GW Italia?

dei diavoli di geni del male XD... ma della mentula però...

Barra firma
Durante la Grande Crociata, la Galassia fu conquistata dagli Space Marine. E il primo Imperium durò qualche secolo.
Dopo l'Eresia di Horus, fu conquistata dai Mercanti Corsari. E il loro Imperium dura da 10000 anni.

Tribuno Laticlavio e Consigliere dell'Associazione Legio Capitolina
Senatus Populus Quiritium Romanorum

"we have known the bitterness of defeat and the exultation of triumph, and from both we have learned there can be no going back"

+Quote Post
Locutusdiborg
messaggio Jan 21 2010, 02:11 PM
Messaggio #6

Aspirante

CITAZIONE(CapitanGuinea @ Jan 21 2010, 12:44 PM) *
fammi capire: un distributore italiano, che comprava a un negozio scontatissimo UK/da GW UK bypassando i contratti commerciali con GW Italia?

dei diavoli di geni del male XD... ma della mentula però...

biggrin.gif tralaltro comprandoli da GW UK tongue.gif era acquisto intra UE quindi manco ci pagavi sopra l'iva ciaoasd.gif

Barra firma

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th September 2010 - 09:36 AM

subBlack shadows and light edition © 2007 - DreamCaster
Original subBlack phpbb2 style by spectre