Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mar 6 2010, 09:42 AM
Messaggio
|
|
|
Ecco infine l'abito civile del mio Balestriere. Mi sono basato su una fonte iconografica della bibbia Maciejowski:
http://www.medievaltymes.com/courtyard/ima...m27vc&d.gif lo scudiero alla sinistra di Golia. ![]() ![]() il mio balestriere aggiornato basato sulla seguente fonte iconografica della bibbia Maciejowski: www.charlesfleming-sca.com/images/military/old_gambeson.gif Ho incluso il nuovo cappello d'arme e Zuppa Armandi (decisamente più corposa e rigida). Inoltre gli abiti sono del tutto differenti. ![]() ![]() Il camaglio verrà modificato, accorciato e reso integrale, con solo l'apertura per gli occhi. Il cappello d'armi verrà dipinto di rosso e bianco. ![]() ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!" Visionate la Galleria del mio esercito dei BALCHOTH (gli Esterling di Dol Guldur) dal Wargame de "Il Signore degli Anelli" ![]() |
|
|
|
|
Mar 6 2010, 02:02 PM
Messaggio
|
|
|
perfetto come sempre direi.
Manca solo l'usura, ma quella dovrebbe venire da sola col tempo A voler essere pignoli dovresti tagliarti la barba...^^ ![]() |
|
|
|
|
Mar 6 2010, 03:30 PM
Messaggio
|
|
|
Tagliare la mia folta e rigogliosa barba dallo splendente e virile color rosso? Giammai! Inoltre avrei un aspetto meno medievale (vi sono parecchi riferimenti di cavalieri e armati con barba quale la mia)... ciò invece accresce il mio aspetto rustico (soprattutto in veste ospitaliera). Forse dovrei farmi semmai crescere leggermente i capelli (anche se pochi)... Dopo un paio di eventi dovrei aver insudiciato il gambeson e reso più vissuto l'intero abito civile e armato
![]() ArchMagus Katsuhiko JiNNai ~ Genestealer CULT ~
"Now the Battle Cries ring out as the CULT marches forth to overthrow the FALSE rulers of the land! Down with the Imperium and all who serve it! Forward for the Patriarch! Long Live the BROOD!" Visionate la Galleria del mio esercito dei BALCHOTH (gli Esterling di Dol Guldur) dal Wargame de "Il Signore degli Anelli" ![]() |
|
|
|
|
Apr 3 2010, 09:37 PM
Messaggio
|
|
|
perfetto come sempre direi. Manca solo l'usura, ma quella dovrebbe venire da sola col tempo A voler essere pignoli dovresti tagliarti la barba...^^ No! La barba da Crociato ci sta tutta! Eh! ^^ Comunque complimenti, perfetto come al solito ;D ![]() "Hail Odin!" "Intendo purificare la terra da questi due ordini mostruosi, dediti a pratiche insensate, i quali non rinunzieranno mai all'ostilità, non hanno alcun valore come schiavi e rappresentano quanto di peggio vi sia nella razza degli infedeli". Saladino riguardo ai Templari e agli Ospitalieri, prima della battaglia di Hattin "Allah Akbar!" |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th September 2010 - 02:36 AM |