IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Reply to this topicStart new topic
> Forge World e rimborso
Duc Jehan
messaggio May 20 2010, 11:09 AM
Messaggio #1

Northlander
Gruppo icone

Gruppo: Administrators
Da: Roma Aeterna
Utente Nr.: 6

esistono delle "linee guida" della FW riguardo il rimborso per mancata consegna? Sul sito mi pare di non aver visto nulla.

Barra firma
Go to the top of the page

+Quote Post
CapitanGuinea
messaggio May 20 2010, 12:16 PM
Messaggio #2

Mastro Mercante Corsaro
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15

in genere se mancano la consegna rispediscono. Nn c'è mi pare modo di riavere soldi indietro: preferiscono perderci in modelli che ridarti del denaro indietro.

Barra firma
Durante la Grande Crociata, la Galassia fu conquistata dagli Space Marine. E il primo Imperium durò qualche secolo.
Dopo l'Eresia di Horus, fu conquistata dai Mercanti Corsari. E il loro Imperium dura da 10000 anni.

Tribuno Laticlavio e Consigliere dell'Associazione Legio Capitolina
Senatus Populus Quiritium Romanorum

"we have known the bitterness of defeat and the exultation of triumph, and from both we have learned there can be no going back"

+Quote Post
Duc Jehan
messaggio May 20 2010, 12:49 PM
Messaggio #3

Northlander
Gruppo icone

mi va bene uguale, tanto il manuale dell'Ancient lo devo comunque avere. Più che altro ci aggiungerei 10 sterle per fare la spedizione espressa, stavolta.

Aspetto altri dieci gg poi vediamo.

Barra firma

+Quote Post
alien
messaggio May 20 2010, 02:20 PM
Messaggio #4

Sommo Signore
Gruppo icone

Gruppo: Root Admin
Da: Gussago (BS)
Utente Nr.: 2

Le procedure di refound sono complesse, spesso le ditte emettono dei "buoni" pari al valore da rimborsare ma se ti interessano i prodotti attendi e nel caso contattali per una nuova spadizione. mi è capitato che le poste ritardassero parecchio ma non ho mai perso una spedizione.

Barra firma

+Quote Post
Duc Jehan
messaggio May 20 2010, 02:48 PM
Messaggio #5

Northlander
Gruppo icone

Sul sito dicono di aspettare 28gg e poi avvertirli entro 2gg lavorativi per dar loro modo di verificare con la compagnia di spedizione, quindi farò così.

Per il resto è la prima volta che trovo un disservizio del genere, di norma la roba dall'Inghilterra mi arriva nel giro di una settimana, siamo alla terza...la vedo grigia.

Barra firma

+Quote Post
CapitanGuinea
messaggio May 20 2010, 03:19 PM
Messaggio #6

Mastro Mercante Corsaro
Gruppo icone

Conta che hanno anche lo spazio aereo che gli chiude a singhiozzo per via del vulcano islandese. io stesso sto avendo problemi nelle consegne del negozio, e quindi la solfa è che ai tempi dichiarati devi temporaneamente mettere in conto forse da una a due settimane in più.

Barra firma
Durante la Grande Crociata, la Galassia fu conquistata dagli Space Marine. E il primo Imperium durò qualche secolo.
Dopo l'Eresia di Horus, fu conquistata dai Mercanti Corsari. E il loro Imperium dura da 10000 anni.

"we have known the bitterness of defeat and the exultation of triumph, and from both we have learned there can be no going back"

+Quote Post
Locutusdiborg
messaggio May 21 2010, 07:13 PM
Messaggio #7

Aspirante

Gruppo: Members
Utente Nr.: 13

Dun io per il titano ho aspettato 10 settimane biggrin.gif 450€

Barra firma

+Quote Post
Duc Jehan
messaggio May 22 2010, 09:57 AM
Messaggio #8

Northlander
Gruppo icone

spererei che il periodo di Caos post-Apocalisse sia anche passato, dopo due anni...

Barra firma

+Quote Post
Locutusdiborg
messaggio May 22 2010, 01:28 PM
Messaggio #9

Aspirante

Gruppo: Members
Utente Nr.: 13

CITAZIONE(Duc Jehan @ May 22 2010, 10:57 AM) *
spererei che il periodo di Caos post-Apocalisse sia anche passato, dopo due anni...

spedire spediscono devi solo avere pazienza ;-) magari certi volumi o certi pezzi sono in "ristampa" o ci telefoni e chiedi notizie o aspetti ;-) io ci ho telefonato e son sempre gentili e disponibili tongue.gif

Barra firma

+Quote Post
Duc Jehan
messaggio May 22 2010, 02:11 PM
Messaggio #10

Northlander
Gruppo icone

non è il mio caso, il manuale di WAB dubito che sia in ristampa il giorno stesso dell'uscita.

Barra firma

+Quote Post
CapitanGuinea
messaggio May 22 2010, 04:24 PM
Messaggio #11

Mastro Mercante Corsaro
Gruppo icone

beh conta che come dipartimento forgeworld consta di 20 persone di cui 15 in ufficio e 5 alle stamperie...

capisci ora perchè sono lenti? calcola che fanno circa 1/4 del fatturato del gruppo e capirai ancora meglio ^°

Barra firma

+Quote Post
Duc Jehan
messaggio May 22 2010, 05:22 PM
Messaggio #12

Northlander
Gruppo icone

si, infatti come servizio è abbastanza pessimo. Sarò abituato a play.com (5 giorni e arriva tutto)...

Non sarebbe nemmeno stato così grave se alla WHH non avessero optato per la sciagurata vendita diretta. Un regolamento di storico non è un pezzettone di resina per 40Kmaniaci, esiste anche la concorrenza...

PS: ho ordinato un paio di articoli da play.com, scommetto che mi arriveranno prima del regolamento

Barra firma

+Quote Post
CapitanGuinea
messaggio May 24 2010, 11:46 AM
Messaggio #13

Mastro Mercante Corsaro
Gruppo icone

se avevi pazienza mi sa che te li potevo andare a prendere direttamente io uk, e te li consegnavo a mano, dato che quest'anno una settimana di ferie sul Garda non me la leva nessuno (dato che me la farò praticamente gratis - braccine corte docunt)

il servizio GW è secondo me calato di qualità in tanti piccoli modi (tranne il costumer care che è la loro priorità), e purtroppo chi può fare il confronto tra la qualità della stampa dei modelli su stampi in circolazione da più di dieci anni tra le prime tirature e le attuali se ne rende conto perfettamente.

A me sembra proprio che il quality control si sia ridotto da quello ottimo di una ditta inglese che ci teneva alla morte a quello di una multinazionale in cui il gruppo dirigente non ha l'orgoglio del prodotto che fa, e che trasferisce tutto in siti low cost dove la qualità non è garantita.

certe volte quando i clienti mi portano indietro il materiale così rovinato io mi vergogno un po'.

vorrei capire se Tom Kirby fa lo stesso.

Barra firma

+Quote Post
Duc Jehan
messaggio May 25 2010, 12:37 PM
Messaggio #14

Northlander
Gruppo icone

arrivato oggi!

Barra firma

+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 5th September 2010 - 11:07 PM

subBlack shadows and light edition © 2007 - DreamCaster
Original subBlack phpbb2 style by spectre